LA STORIA

 

Lo Studio Ceserani è uno Studio Professionale di Dottori Commercialisti e Revisori Legali, che opera da 50 anni a Bologna, indipendente e multidisciplinare, strutturato in differenziate aree di intervento.

 E’ stato fondato nel 1965 dal Dott.Pietro Ceserani, che ha ricoperto importanti incarichi nazionali nella categoria di appartenenza.

Nel 1993 è entrata a far parte dello Studio la Dott.ssa M.Cristina Ceserani.

Dal 2004 l’attività viene svolta in forma associata nell’attuale STUDIO CESERANI DOTTORI COMMERCIALISTI ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE, nel centro di Bologna, in Via Santo Stefano 29.

Lo Studio è composto da partners dottori commercialisti che sono coadiuvati da collaboratori e da dipendenti. Ha le competenze professionali che ci permettono di assistere in modo ottimale sia le Piccole e Medie Aziende, sia le Persone Fisiche, dai piccoli ai grandi patrimoni, anche nelle operazioni più complesse.

La clientela è costituita prevalentemente da imprese di varie dimensioni operanti in settori diversi, localizzate sul territorio nazionale e anche all’estero.

Grazie alla stretta e sinergica collaborazione con l’ Avv. Elena Ceserani, lo Studio offre una competente assistenza anche in materia legale, con un’elevata specializzazione nel settore immobiliare.

Lo Studio collabora inoltre con una rete di partners Consulenti del Lavoro, Studi Notarili, Studi Legali ed altri Professionisti per fornire al Cliente un servizio completo.

Cortesia, efficienza e tempestività nell’ assistenza quotidiana del Cliente costituiscono prerogative primarie dello Studio per assicurare ai Clienti qualità, professionalità e serietà.

 

Elena Ceserani, Pietro Ceserani, Maria Cristina Ceserani

Elena Ceserani, ...., Pietro Ceserani, Maria Cristina Ceserani

Pietro Ceserani

Maria Cristina Ceserani

previous arrow
next arrow
Slider