Compag, Federazione prodotti per l'agricoltura Confcommercio Ascom Bologna, Maria Cristina Ceserani è la nuova Presidente

 

"Aiuteremo gli associati ad affrontare le nuove sfide che il mercato di oggi ci propone"

 

Maria Cristina Ceserani, della Agricenter Persiceto srl, è la nuova Presidente di Compag (Prodotti per l'agricoltura) Confcommercio Ascom Bologna, per il quinquennio 2023-2027. Alberto Lipparini, di Convase, il Consorzio per la valorizzazione delle sementi, è stato nominato Vice Presidente. Consigliere è Gianni Cristiani, della Cristiani sas.

"Sono onorata di essere stata nominata Presidente della Federazione Compag Confcommercio Ascom Bologna e ringrazio i miei Consiglieri per la fiducia. Sono orgogliosa di contribuire allo sviluppo della Federazione mettendo a disposizione di Compag e di Ascom la mia professionalità e le mie competenze - commenta la neo Presidente Maria Cristina Ceserani -. Sono grata a Compag anche a nome della società Agricenter Persiceto srl, associata da sempre alla Compag e partecipe delle varie iniziative proposte dalla Federazione. Mi adopererò affinché la nostra Associazione intraprenda iniziative per aiutare gli associati ad affrontare le nuove sfide che il mercato di oggi ci propone: informazione, innovazione e sostenibilità saranno le parole chiave del nostro futuro".

 

 

 

 

 

"Ringrazio gli associati di Ascom Bologna per la fiducia in me riposta.

Commercianti all' ingrosso di cereali e di mezzi tecnici, sementieri, hobbisti del garden. C' è veramente tanto da fare !

Sono orgogliosa di contribuire allo sviluppo della Federazione mettendo a disposizione di Compag e di Ascom  la mia professionalità e le mie competenze.

Sono grata a Compag anche a nome della società  Agricenter Persiceto srl, associata da sempre alla Compag e attiva partecipe delle varie iniziative proposte dalla Federazione.

Mi adopererò affinché la nostra Associazione intraprenda iniziative per aiutare gli associati ad affrontare le nuove sfide che il mercato di oggi ci propone: informazione, innovazione e sostenibilità saranno le parole chiave del nostro futuro."

 

 

 

 

Lettera di congratulazioni del Presidente Enrico Postacchini

 

 

 

 

https://ascom.bo.it/ascom-informa/